Descrizione
Avviso pubblico Legge regionale 23/99 per l’acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati: un sostegno alle persone con disabilità o con DSA per l’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.
Regione Lombardia ha previsto il rifinanziamento e la modifica della misura “Interventi a favore di persone con disabilità ovvero minori e adulti/anziani con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati”.
Scopo della misura (dettagliata nel volantino allegato) è sostenere le persone con disabilità o con DSA mediante un contributo economico per l’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.
Il bando è aperto e le domande possono essere presentate tramite la piattaforma regionale Bandi e Servizi a questo indirizzo inserendo tutte le informazioni previste dal "Manuale per il cittadino" allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 09:05