Graduatoria sostegno all'affitto Misura Unica 2022

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Sociale

In attuazione della D.G.R. XI/4678 del 10/05/2021 e della D.G.R. XI/5324 del 04/10/2021 pubblichiamo la graduatoria delle domande presentate dai residenti a Busnago per il fondo affitto.

Le domande presenti nella prima parte della graduatoria  saranno finanziate con i fondi Regionali d’Ambito. Le altre domande sono state ammesse ma purtroppo non possono essere finanziate a causa dell'esaurimento dei fondi regionali, dovuto al numero elevato di richieste pervenute.

Il contributo sarà erogato direttamente dall’Ufficio di Piano di Offertasociale mediante bonifico bancario al proprietario dell’alloggio entro la prima settimana di giugno.

Gli inquilini e i proprietari riceveranno una comunicazione di esito della domanda .

Graduatoria Misura Unica 2022