Iniziativa "DoteComune" organizzata e promossa da Regione Lombardia e Anci Lombardia

Pubblicato il 6 luglio 2024 • Comune

Il Comune di Busnago ha aderito all´iniziativa DoteComune, organizzata e promossa da Regione Lombardia e ANCI Lombardia.
Come previsto dall’Avviso n. 1/2024, pubblicato da ANCI Lombardia, è disponibile presso il Comune di Busnago n. 1 “dote”.
La domanda di partecipazione (Allegato 2), comprensiva di tutti gli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno giovedì 18 luglio 2024 nelle modalità specificate nel bando
L’area di intervento é Amministrativa presso il Settore Demografico e  protocollo.
Il tirocinio ha la durata di 12 mesi con data effettiva di inizio 1 agosto 2024, prevede un impegno settimanale di 25 ore con un compenso netto di 500 euro mensili.
Le condizioni per presentare la domanda sono:
  • essere disoccupati o inoccupati
  • essere maggiorenni
  • essere RESIDENTI in Regione Lombardia
  • NON AVER già svolto un tirocinio Dote Comune presso il Comune di Busnago
Ogni candidato é inviato a LEGGERE e ACCETTARE le condizioni specificate nel bando.
I candidati che presenteranno regolare domanda saranno successivamente convocati per sostenere il colloquio di selezione.
L’avviso, la domanda di partecipazione e le attività richieste sono scaricabili  dal sito del Comune di Busnago.

Settore Demografico - Comune di Busnago
tel 039-6825031    0396825027