DOTE SCUOLA - BUONO SCUOLA 2022/2023

Pubblicato il 12 dicembre 2022 • Scuola

Regione Lombardia ha avviato il bando Dote Scuola e nello specifico il Buono Scuola, aperto fino alle ore 12:00 del 21 dicembre 2022.

Si tratta di un contributo a fondo perduto rivolto a studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni con la finalità di sostenere il pagamento della retta di iscrizione e frequenza presso una scuola paritaria o pubblica con retta di iscrizione e frequenza, con sede in Lombardia o in regioni confinanti. E’ possibile fare richiesta di contributo anche per le scuole di regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente all’abitazione di residenza. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma regionale Bandi online.

I cittadini che necessitano di supporto nella compilazione dell’istanza potranno rivolgersi agli Sportelli Sì del Territorio, previo appuntamento:

• scrivendo all’indirizzo mail: sportello.si@offertasociale.it
  • oppure chiamando il numero 371.6270215
Dote scuola Buono dote 2022-2023