Consegna sacchetti per la raccolta differenziata dal 23 maggio

Pubblicato il 4 maggio 2022 • Ambiente , Servizi

A partire da lunedì 23 maggio 2022 presso il Deposito Comunale (viale Lombardia) sarà possibile ritirare la dotazione annuale dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, secondo le indicazioni contenute nel calendario allegato.

Per il ritiro è necessario presentarsi, nei giorni e negli orari indicati

• Per le abitazioni principali: con la Tessera Sanitaria CRS/CNS di almeno un componente del nucleo familiare.

ATTENZIONE! In caso di impossibilità personale al ritiro è possibile delegare una persona di fiducia (familiare, vicino di casa, conoscente, etc.): questa dovrà presentare la Tessera Sanitaria CRS/CNS (o in alternativa indicare il Codice Fiscale) di almeno un componente del nucleo familiare per cui chiede il ritiro.

• Per le seconde case: il ritiro può avvenire solo a fronte dell'esibizione di apposita CEM Card

ATTENZIONE! Chi non fosse già in possesso della CEM Card può richiederla all'Ufficio Ecologia inviando una mail all'indirizzo servizioterritorio@comune.busnago.mb.it

In ogni caso l'attivazione sarà possibile anche contestualmente al momento del ritiro della dotazione annua di sacchi per la raccolta differenziata

• Per le aziende: è necessario presentarsi con la CEM Card già in dotazione.

ATTENZIONE! Qualora l'azienda abbia smarrito la propria CEM Card è necessario fare richiesta di un duplicato all'Ufficio Ecologia, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. Il contributo spese è di 5 €

Calendario distribuzione sacchi raccolta differenziata