Avviso per l'assegnazione di alloggi pubblici (Servizi Abitativi Pubblici), le domande dal 7 ottobre 2024.

Pubblicato il 7 ottobre 2024 • Sociale

È stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).
Le richieste presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi disponibili nei territori comunali del Vimercatese (alloggi SAP e ALER)
Potete scaricare la nota informativa (qui mettere Link) con i dettagli e l'avviso pubblico (qui mettere Link)
Requisiti: per la domanda è necessario essere in possesso di un ISEE 2024 inferiore a € 16.000,00 e non possedere beni immobili adeguati alle esigenze del nucleo.  È necessario avere attivato lo SPID o avere le credenziali della CIE (carta d’identità elettronica).
Presentazione delle domande: da lunedì 7 ottobre 2024 alle ore 09:00 a venerdì 8 novembre 2024 alle ore 12:00
Come presentare domanda:
La domanda potrà essere presentata autonomamente solo in modalità telematica collegandosi al sito www.serviziabitativi.servizirl.it
Per assistenza alla presentazione della domanda è possibile rivolgersi:
Agli sportelli SI: 371 6270215 sportello.si@offertasociale.it ( vedi volantino allegato - mettere link)
Al call center della regione: 800.131.151 ( selezionare 1 - 4 - 1)
Al Comune di Busnago: solo su appuntamento – chiamando il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30 o tramite mail a servizisociali@comune.busnago.mb.it

NotaInformativaBando2024BUSNAGO

avviso_SAP_Vimercate_2024