Leva Civica al Comune di Busnago

Pubblicato il 3 agosto 2022 • Lavoro

Associazione Mosaico è alla ricerca di 1 operatore/operatrice da inserire in un progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria autofinanziata, da svolgersi presso il Comune di Busnago.

Attività previste dal progetto:

• Supporto nelle attività di informazione al pubblico per le pratiche di accesso agli atti
  • Attività segretariali / gestionali relativamente alla valorizzazione del patrimonio ambientale
  • Implementazione dei processi
  • Monitoraggio e valorizzazione del patrimonio ambientale
  • Inserimento dati per completamento e aggiornamento dei registri storici

La durata dell'impegno è di 12 mesi per 20 ore settimanali. E' previsto un compenso di € 400 / mese.

Possono candidarsi ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Chi volesse avanzare la propria candidatura lo può fare fino alle ore 12.00 del 22 agosto 2022.

I riferimenti e la documentazione da presentare sono sul sito di Associazione Mosaico.

Leva Civica urbanistica 2022 Busnago