Domande per occupazione impianti sportivi comunali a.s. 2022/2023

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Sport

L' Assessorato allo Sport comunica che dal 18.06.2022 al 16.07.2022 verranno accettate all Ufficio Protocollo le domande di occupazione annuale degli impianti sportivi comunali per l'anno sportivo 2022/2023.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente attraverso i moduli appositi, compilati in ogni parte, da consegnare esclusivamente presso l' Ufficio Protocollo del Comune di Busnago, in forma cartacea o a mezzo e-mail.

Le domande che verranno presentate saranno registrate e si procederà alla consueta stesura del calendario provvisorio delle occupazioni, che verrà comunicato agli interessati presumibilmente entro metà agosto 2022

Per ulteriori informazioni potete contattare l' Ufficio Sport a mezzo e-mail francesca.magni@comune.busnago.mb.it

modulo3_DOM_ASS_IMP_SPORT_ANNUALE
modulo4_DOM_PRIV_IMP_SPORT_ANNUALE