SERVIZIO CIVILE IN BIBLIOTECA: APERTO BANDO 2022

Pubblicato il 20 dicembre 2022 • Cultura , Giovani , Lavoro

E' già aperto il nuovo Bando per il Servizio Civile!

La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dal 15.12.2022, esclusivamente attraverso la piattaforma Domande On Line (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda va presentata entro VENERDI' 10 FEBBRAIO 2023 alle ore 14:00.

ll Servizio Civile è rivolto a ragazzi e ragazze, dai 18 ai 28 anni; prevede un impegno di 25 ore settimanali, per 12 mesi.

Tutte le informazioni: 

https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/12/bando-ordinario-2022/

IL SERVIZIO CIVILE A BUSNAGO: come ogni anno la Biblioteca Comunale di Busnago riserva n. 1 posto ad un giovane o una giovane che vogliano mettersi alla prova, fare un'esperienza di formazione e lavoro e che, soprattutto, vogliano mettersi al servizio della comunità.

Il progetto verrà realizzato presso la sede della nostra Biblioteca, vedrà un impegno dal martedì al sabato, sia al mattino che al pomeriggio, con la possibilità di impiego anche la sera e nel fine settimana.

E' richiesto il Diploma di Maturità, conoscenza delle attività e funzioni della Biblioteca di Busnago e del Sistema Bibliotecario CU.BI., oltre a passione per i libri e il mondo della cultura in generale e una predisposizione al lavoro con il pubblico. Verranno valutate precedenti esperienze lavorative o di volontariato, conoscenza dei principali social. 

Info: Biblioteca di Busnago - Via San Rocco 14/B - 039/6957328 - biblioteca.busnago@cubinrete.it

LocandinaSerCiv22_A3
Allegato formato pdf
Scarica