Presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) - apertura bando

Le richieste presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nel Vimercatese.

Requisiti:

• Isee 2021 inferiore a € 16.000,00
  • Non possedere beni immobili adeguati alle esigenze del nucleo
  • Marca da bollo da 16 euro

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nota informativa con i dettagli e l'avviso pubblico allegati

Quando presentare domanda:

dalle ore 9.00 del 15 novembre alle ore 12.00 del 16 dicembre 2021

Come presentare domanda:

la presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei Cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Per accedere è necessario aver attivato lo SPID o avere le credenziali della CIE (carta identità elettronica)

Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.

Telefonare a 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2);

Informazioni: Ufficio Servizi Sociali del Comune di Busnago