Corsi e laboratori creativi in lingua inglese: Open Weeks 1-15 ottobre 2021

Back to
A partire dal mese di ottobre, riprendono in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni sanitarie, con il patrocinio del Comune di Busnago, i corsi e laboratori creativi in lingua inglese per tutte le fasce di età con insegnanti madrelingua specializzati, organizzati dall’Associazione culturale non-profit CreAcademy presso l’Auditorium della scuola primaria di Busnago.

Open weeks: dal 1 al 15 ottobre 2021 demo-lesson gratuita

In occasione delle due settimane di open weeks è possibile prenotare una o più lezioni di prova gratuite nei giorni e orari riportati nel volantino scaricabile a questo LINK, comunicando via mail all’Associazione nome, cognome, età (per bambini) e corso prescelto.

I corsi hanno una frequenza mono-settimanale e sono strutturati come di seguito riepilogato:

Kids "Lingue per Gioco"

Età 5-6 anni corso "Little Rebels"
Lunedì dalle 17.50 alle 18.45

Età 7-8 anni corso "Juniors"
Lunedì dalle 16.45 alle 17.40

Cambridge Young Learners

Riconosciuti a livello internazionale (http://www.cambridgeenglish.org) con possibilità di sostenere l’esame a fine anno:

Età 8-10 anni livello "Starters/Movers"
Venerdì 18.05-19.00

Età 10-12 anni livello "Movers/Flyers"
Venerdì 17.00-17.55

Teens/Adults

Lunedì dalle 19.00 alle 20.15

Contatti per iscrizioni

Associazione culturale CreAcademy
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.