Bando di Regione Lombardia per la selezione di progetti audiovisivi finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale

Sul BURL n. 26 del 1° luglio 2021 è stato pubblicato il Decreto n. 8725 del 25 giugno scorso, avente per oggetto “Bando per la selezione di progetti audiovisivi finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale”.

Il bando nasce dalla volontà di investire sulla creatività dei giovani e sull’utilizzo dei nuovi linguaggi multimediali per la promozione della Lombardia e per comunicare la bellezza, la varietà e il potenziale attrattivo dell’offerta turistica e del patrimonio storico-culturale, anche immateriale, artistico, paesaggistico e ambientale.

Il bando punta a coinvolgere giovani dai 18 ai 35 anni nella realizzazione di video della durata massima di 30 secondi, finalizzati a promuovere la Lombardia in ottica di marketing territoriale.

I soggetti interessati possono presentare una sola domanda e inviare un solo video. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on line sulla piattaforma Bandi Online, accedendo al portale https://www.bandi.regione.lombardia.it, fino alle ore 12.00 del 7 settembre 2021.

Per l’edizione 2021 del bando sono previste 5 categorie tematiche:

  1. MyMovie #inLombardia;
  2. Unforgettable #inLombardia;
  3. Made #inLombardia;
  4. Smart working #inLombardia;
  5. On the road #inLombardia.

Per maggiori informazioni: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/sport-turismo/attivita-turistiche/ciak-inlombardia-360-RLP12021019162