Nuovi punti tampone per scuole e servizi educativi per l'infanzia (dal 13 novembre 2020)

Dal 13 novembre 2020 sono stati predisposti nuovi punti tampone per scuole e servizi educativi per l'infanzia

Il punto di riferimento per gli istituti scolastici del territorio comunale di Busnago è sito in:

Caponago Via G. Galilei 11
Tamponi rapidi - Modalità Drive (**) dal lunedì al sabato

(**) Modalità Drive: Rimanere in auto

Alcune indicazioni utili:

• Si accede senza prenotazione e con presentazione di autocertificazione
  • I soggetti che risulteranno positivi al tampone antigenico verranno invitati ad effettuare contestualmente ed in situ un secondo tampone (molecolare) di conferma diagnostica
  • Le attestazioni dell’esito dei tamponi antigenici saranno rilasciate direttamente al punto tampone, subito dopo l’effettuazione.
  • I referti dei tamponi molecolari saranno visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in modalità semplificata sul sito web: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dal Medico Curante sul Cruscotto di Sorveglianza.
  • Gli esiti dei tamponi antigenici saranno visualizzabili dal Medico Curante sul Cruscotto di Sorveglianza

SCARICA IL VOLANTINO DEDICATO (PDF)