LA BIBLIOTECA A CASA TUA: in partenza a Busnago il prestito a domicilio

  pg1 Lockdown2 CONSEGNAaDOMICILIO BiblioCasa   pg2 Lockdown2 CONSEGNAaDOMICILIO BiblioCasa   pg3 Lockdown2 CONSEGNAaDOMICILIO BiblioCasa   pg4 Lockdown2 CONSEGNAaDOMICILIO BiblioCasa 

Le biblioteche sono chiuse al pubblico al momento. Abbiamo riflettuto su come riuscire a non farvi rimanere senza libri da leggere, film da vedere o riviste da sfogliare...abbiamo trovato una soluzione: il prestito a domicilio!

LA BIBLIOTECA ARRIVERA' A CASA VOSTRA!

Da martedì 17.11.2020 il materiale della Biblioteca di Busnago verrà sbloccato e reso disponibile, tutti i residenti a Busnago, iscritti al sistema bibliotecario, potranno richiederlo in prestito e vederselo consegnare a casa.

Come faccio a prenotare il materiale?

Accedendo con n. tessera e password per i servizi online al catalogo online: cubinrete.it/opac ed effettuando da sè la prenotazione del materiale che interessa.
Inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nome e cognome, numero di tessera e titoli del materiale da prenotare.
Telefonando al numero 039/6957328, il MARTEDI' dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Il materiale prenotato vi verrà consegnato a domicilio, nella giornata del GIOVEDI', dal personale comunale addetto al servizio.
Si consiglia di richiedere un massimo di 3 materiali a testa.

Come funziona la consegna?

Il materiale che vi verrà consegnato e quello che avete eventualmente già a casa va trattenuto fino alla riapertura delle biblioteche, o a nuova comunicazione in merito.

Vi ricordiamo che MLOL, la nostra biblioteca digitale, è sempre aperta! Potete accedervi con n. tessera e password per i servizi online dal sito cubi.medialibrary.it

Se non siete ancora iscritti, potete farlo online: https://www.cubinrete.it/opac/utepreiscrizione.do.

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..