Comunicazione del Sindaco 18 luglio 2020: emergenza sanitaria, centri estivi e Festa di Sant'Anna

coronavirusPubblichiamo un'importante comunicazione del Sindaco a tutti i Cittadini: Avviso alla Comunità di Busnago

Domenica 26 luglio si celebra la Festa Patronale di Sant’Anna.

Quest’anno, in accordo con Don Eugenio e la Parrocchia, abbiamo scelto un profilo di sobrietà per i festeggiamenti in segno di rispetto nei confronti delle persone più duramente colpite dall’emergenza.

Il cuore delle celebrazioni sarà circoscritto alla giornata di domenica 26 luglio.

Oltre alla Santa Messa solenne delle 10.30, alle 20.30 in Piazza del Comune si terrà un’altra celebrazione religiosa con un atto di affidamento del nostro Paese e delle Famiglie a Sant’Anna.

Seguirà il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio, cui sarà possibile assistere da tutto il Paese.