Completata la distribuzione di mascherine a tutte le famiglie. Ecco i contatti per chi non le avesse ricevute

Protezione Civile Comunale, Gruppo ANA Alpini di Busnago e alcuni Cittadini che si sono resi disponibili su base volontaria hanno completato la distribuzione delle confezioni da 14 mascherine cad. a tutte le famiglie di Busnago.

Purtroppo in alcuni casi non è stato possibile effettuare la consegna, per ragioni diverse: non è stato possibile individuare il citofono o non si è ricevuta risposta, la cassetta della posta era troppo piccola per ospitare la confezione di mascherine, etc.

Pertanto invitiamo coloro che non hanno ricevuto le mascherine a

telefonare allo 039.6822596 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12)

in modo che si possa organizzare il recupero.

Rinnoviamo i nostri più sentiti ringraziamenti al Concittadino che ha donato una quantità notevole di mascherine, tale da consegnarne una confezione da 14 cad. a ciascun nucleo familiare di Busnago, alla Protezione Civile Comunale, al Gruppo ANA Alpini di Busnago e ai Cittadini volontari che hanno reso possibile la distribuzione.