Quando la solidarietà batte l'emergenza

Carissimi Busnaghesi,

il Comune di Busnago ha avviato una campagna di raccolta fondi da utilizzare per fronteggiare le esigenze ed i bisogni delle fasce più fragili e deboli della nostra popolazione e per aiutare chi si trova in difficoltà a seguito dell’emergenza coronavirus.

Ci appelliamo al Vostro noto buon cuore e alla Vostra sempre dimostrata generosità e Vi rivolgiamo un accorato invito ad effettuare una donazione, di qualunque ammontare, così da concorrere nell’azione di contrasto degli effetti della crisi che stiamo vivendo.

Il Vostro aiuto è importante!!!
Anche un piccolo contributo può costruire un grande Paese!

L’importo raccolto, destinato anche ad integrare le risorse fornite dallo Stato per supportare i Cittadini in condizioni di necessità, sarà tempo per tempo reso pubblico.

Raccolti 10.765 € (aggiornato al 27 giugno)
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito con generosità

Le coordinate del conto corrente da accreditare sono le seguenti:

IBAN: IT91W0503489040000000007067
SWIFT CODE: BAPPIT21B17
Conto Corrente n. 000000007067

Intestato a: Comune di Busnago

Come causale del bonifico occorrerà indicare:
“Sostegno per emergenza coronavirus”

Qualora si intendesse avvalersi delle agevolazioni fiscali come sotto indicate, la causale dovrà essere integrata con nome e cognome del donante.

Infatti Vi ricordiamo che per le erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate nell’anno 2020, in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si applicano gli incentivi fiscali previsti dall’art.66 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020.

Andrà tutto bene!!!

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno fornire un contributo.

solidarieta-covid