Invito ai bambini e ai ragazzi di tutte le scuole: mandateci i Vostri “Pensieri per Busnago”

logo-pensieriperbusnagoCiao Piccoli e Grandi, che frequentate la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I° grado,

in questi momenti non facili, abbiamo cercato uno strumento per portare un briciolo di serenità e di gioia nelle case dei Busnaghesi: abbiamo pensato a Voi, alle Vostre grandi capacità, alla Vostra fantasia, al Vostro modo di guardare e di rappresentare il mondo!

Per questo Vi invitiamo a trasmetterci, d'intesa con i Vostri Genitori, temi, racconti, pensieri, disegni che narrano e descrivono quello che state vivendo e provando: li pubblicheremo (riportando le Vostre generalità o in forma anonima, a Vostra preferenza) sul sito pensieriperbusnago.it (presto online) e sull’account Instagram pensieriperbusnago ( https://www.instagram.com/pensieriperbusnago/ )

Lasciate correre libera la Vostra creatività e inviateci i Vostri elaborati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Li pubblicheremo appena possibile e li potrete condividere con tutte le Persone che più vi stanno a cuore

Siamo convinti che in tutte le nostre Famiglie entrerà prepotente un sorriso e un valido motivo di riflessione

Vi ringraziamo anticipatamente