Personale
- Dettagli
- Visite: 14947
I contenuti di questa sezione sono in parte in corso di adeguamento al Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e saranno inseriti non appena possibile.
- Incarichi amministrativi di vertice: Decreto Sindacale di nomina del Segretario Generale; Retribuzione complessiva annua lorda dal 1° gennaio 2020; Retribuzione complessiva annua lorda 2021
- Dirigenti;
- Posizioni organizzative :Responsabili posizioni organizzative; Curriculum vitae Responsabile Settore Affari Generali e Commercio dott. Enrico Maria Giuliani; Curriculum Vitae Responsabile Settore servizi alla persona e risorse umane Dott.ssa Katia Buzzetti ; Curriculum Vitae Responsabile Settore Lavori Pubblici ed Ecologia Geom. Raffaele Manzo ; Curriculum Vitae Responsabile Settore Edilizia Privata ed Urbanistica Arch. Nadia Villa
- Decreti titolari posizioni organizzative, importi rimborsi viaggi e missioni - indennità posizione e risultato anno 2016: Decreto Responsabile Servizio Finanziario - Importi rimborsi ; Decreto Responsabile Servizio alla Persona e alla Comunità - Importi rimborsi; Decreto Responsabile Servizio lavori Pubblici ed Ecologia - Importi rimborsi ; Decreto Responsabile Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica - Importi rimborsi ; Decreto Responsabile Servizio Polizia Locale - Importi rimborsi.
- Decreti titolari posizioni organizzative anno 2017: Decreto Responsabile Servizio Finanziario ; Decreto Responsabile Servizio alla Persona e alla Comunità ; Decreto Responsabile Servizio lavori Pubblici ed Ecologia ; Decreto Responsabile Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica ; Decreto Responsabile Servizio Polizia Locale.
- Rimborsi spese/ indennità di posizione/ indennità di risultato anno 2017: Responsabile Srervizi alla persona e alla Comunità ; Responsabile Servizio Finanziario; Responsabile Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia ; Responsabile Servizio Edilizia Privata; Responsabile Servizio Polizia Locale .
- Decreti titolari posizioni organizzative anno 2018:Decreto Responsabile Servizio Affari Generali; Decreto Responsabile Servizio Finanziario ; Decreto Responsabile Servizio alla Persona e alla Comunità ; Decreto Responsabile Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia ; Decreto Responsabile Servizio Edilia Privata ed Urbanistica; Decreto Responsabile Servizio Polizia Locale, Protezione Civile e Servizi Informatici.
- Titolari posizioni organizzative anno 2018: Importi erogati spese viaggi di servizio /missioni, Indennità di posizione / indennità di risultato 2017: Responsabile Settore Finanziario ; Responsabile Settore Servizio alla Persona e alla Comunità ; Responsabile Settore Lavori Pubblici ed Ecologia; Responsabile Settore Edilizia Privata ed Urbanistica ; Responsabile Settore Polizia Locale , Informatica , cimitero.
- Decreti titolari posizioni organizzative anno 2019: Decreto Responsabile Servizio Affari Generali; Decreto Responsabile Servizio Finanziario; Decreto Responsabile Servizio alla Persona e alla Comunità; Decreto Responsabile Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia ; Decreto Responsabile Servizio Edilia Privata ed Urbanistica; Decreto Responsabile Servizio Polizia Locale, Protezione Civile e Servizi Informatici; Decreto Responsabile Settore Affari Generali e Commercio ; Decreto Responsabile Settore Finanziario periodo 21/05/2019 al 30/06/2019; Decreto Responsabile Settore Finanziario periodo 01/07/2019 al 31/07/2019; Decreto Responsabile Settore Servizi alla Persona e Risorse Umane; Decreto Responsabile Settore Lavori Pubblici ed Ecologia; Decreto Responsabile Settore Edilizia Privata ed Urbanistica; Decreto Responsabile Settore Polizia Locale, Informatica e Cimitero ; Decreto Responsabile 6° posizione organizzativa dal 01/11/2019 al 31/12/2021; Decreto Responsabile 6° posizione organizzativa ridefinizione retribuzione di posizione dal 21/05/2019 al 30/09/2019; Decreto Responsabile 3° posizione organizzativa ridefinizione retribuzione di posizione dal 21/05/2019 al 31/12/2019; Decreto Responsabile 4° posizione organizzativa ridefinizione retribuzione di posizione dal 21/05/2019 al 31/12/2019
- Decreti titolari posizioni organizzative anno 2020: Nomina titolare 1° posizione organizzativa - Settore Affari generalie Commercio - anno 2020; Decreto conferma nomina titolare 1° posizione organizzativa - anno 2020; Nomina titolare 2° posizione organizzativa - Settore Finanziario -anni 2020 e 2021; Decreto conferma nomina titolare 2° posizione organizzativa - anni 2020 e 2021; Nomina titolare 3° posizione organizzativa _ Settore servizi alla persona e risorse umane - anno 2020; Nomina titolare 4° posizione organizzativa - Settore Lavori Pubblici ed Ecologia - anno 2020 ; Nomina titolare 5° posizione organizzativa - Settore edilizia privata ed urbanistica - anno 2020; Decreto Responsabile 6° posizione organizzativa dal 01/11/2019 al 31/12/2021;
- Decreti titolari posizioni organizzative anno 2021: Nomina titolare 5° posizione organizzativa - Settore Edilizia Privata ed Urbanistica; Rinnovo incarico titolare della 3° posizione organizzativa - settore servizi alla persona e risorse umane; Rinnovo incarico titolare 2° posizione organizzativa - settore lavori pubblici ed ecologia
- Personale non a tempo indeterminato: Monitoraggio lavoro flessibile; Deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 05/02/2020 " Approvazione piano dei fabbisogni di personale a tempo determinato 2020"; Notifica di personale assunto a tempo parziale per il settore Lavori pubblici ed ecologia del 16.11.2020; Tempo parziale 25h settimanali per Lavori pubblici ed Ecologia gen/mar 2021
- Tassi di assenza: Tassi di assenza novembre 2013 , Tassi di assenza dicembre 2013 , Tassi di assenza gennaio 2014 , Tassi di assenza febbraio 2014, Tassi di assenza marzo 2014 , Tassi di assenza aprile 2014; Tassi di assenza anno 2015 : Tassi di assenza 1° trimestre 2016; Tassi di assenza e presenza 2° trimestre 2016; Tassi di asenza 3° trimestre 2016; Tassi di assenza 4 trimestre 2016; Tassi di assenza 1° trimestre 2017; Tassi di assenza 2° trimestre 2017; Tassi di assenza 3° trimestre 2017 ; Tassi di assenza 4° trimestre 2017; Tassi di assenza 1° semestre 2018, Tassi di assenza 2° semestre 2018;Tassi di assenza 3° trimestre 2018; Tassi di assenza 4° trimestre 2018:
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti: Autorizzazione personale dipendente Polizia Locale, Autorizzazione Capiluppi Davide 2015, Autorizzazazione Cheni Daniele 2014 , Autorizzazione dipendenti Polizia Locale anno 2015; Autorizzazione PoliziaLocale anno 2016; Autorizzazione Capiluppi Davide; Autorizzazione Agente Polizia Locale Cazzaniga Roberto - anno 2017; Autorizzazione Capiluppi Davide - anno 2018; Autorizzazione Cazzaniga Roberto - anno 2018; Autorizzazione Massiamiani Luisa 16/04 - 30/06/2018; Autorizzazione Massimiani Luisa 01/07/2018 - 31/08/2018; Autorizzazione Capiluppi Davide 01/02/2019 - 31/12/2019; Autorizzazione Cazzaniga Roberto 01/02/2019 - 31/12/2019; Autorizzazione Magni Francesca 10/12/2019 - 15/01/2020; Autorizzazione Cazzaniga Roberto ; Autorizzazione Capiluppi Davide 13/01/2021 - 31/12/2021
- Contrattazione Collettiva: CONTO ANNUALE 2012; Scheda informativa 2- monitoraggio del contratto integrativo; Tabella 1 del Conto Annuale; Tabella 12 del Conto Annuale; Tabella 13 del Conto Annuale; Tabella 14 del Conto Annuale;Oneri annui per voci retributive; Oneri annui per indennità e compensi accessori; Altri oneri ; Oneri annui per voci retributive; Oneri annui per indennità e compensi accessori; Altri oneri ; Relazione illustrativa e relazione Tecnico-Finanziaria a corredo del CCDI per le risorse economiche decentrate - anno 2018; CCDI contratto collettivodecentrato integrativo anno 2018; Allegato alla relazione illustrativa al CCDI anno 2018; Contratto Collettivo integrativo anno 2019; Relazione Illustrativa e relazione Tecnico finanziaria 2019; Allegato alla relazione illustrativa al contratto collettivo integrativo anno 2019; autorizzazione al presidente della delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contratto collettivo anno 2019
- Contrattazione Integrativa: Contratto collettivo decentrato integrativo per la destinazione delle risorse economiche decentrate anno 2011; Relazione illustrativa tecnico - finanziaria a corredo dell'ipotesi di contratto integrativo per le risorse economiche decentrate - anno 2011; Contratto collettivo decentrato integrativo per la destinazione delle risorse economiche decentrate - anno 2012; Relazione illustrativa tecnico - finanziaria a corredo dell'ipotesi di contratto integrativo per le risorse economiche decentrate - annno 2012; Ipotesi di CCDI 2015; Relazione illustrativa ipotesi CCDI 2015 ; Sottoscrizione CCDI 2015 ; Relazione illustrativa CCDI 2015; Allegato alla relazione illustrativa; Parere Revisore; Tabella 13 del Conto Annuale; Tabella 15 del Conto Annuale; Grado di differenziazione della premialita' 2012; Premio mediamente conseguibile, CCDI per il triennio 2013-2015; Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa; Contrattazione integrativa: rilevazione fondo; Contratto collettivo decentrato integrativo triennio 2016/2018; CCDI - contratto collettivo decentrato integrativo anno 2016 ; Allegato alla relazione illustrativa al CCDI anno 2016; T12 conto annuale 2016; T13 conto annuale 2016; T14 conto annuale 2016; T15 conto annuale 2016; Contratto Collettivo Integrativo Decentrato anno 2017; Relazione illustrativa CCDI anno 2017; Allegato alla relazione.
- OIV (Organismo interno di valutazione): Autorizzazione Dott. Sciarrone; curriculum vitae Dott. Mazzola; curriculum vitae Dott. Sciarrone; Impegno di spesa per nucleo di valutazione 2012-2013-2014; Nomina componenti nucleo di valutazione anni 2012-2013-2014; cv Dott Ivan Arzilli 2016; Costituzione Nucleo di Valutazione - periodo 2017 / scadenza mandato elettorale : Cv sig.ra Lenardon Susanna, Cv sig. Calloni Pietro Enrico; Delibera di Giunta Comunale n. 75 del 13/06/2019 " Rinnovo nucleo di valutazione 2019/2022"
- Dotazione organica: Deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 20/06/2020; Deliberazione di Giunta Comunale n. 15 del 20/02/2019; Deliberazione di Giunta Comunale n. 113/2019, Allegato 1, Allegato 2 , Allegato 3 , Allegato 4, Funzionigramma servizio Affari Generali, Commercio e Tributi, Allegato A, Allegato B, Funzionigramma servizio Finanziario e Demografico, Allegato 1, Allegato 2; Deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del 05/09/2020; Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 25/11/2020