Terzo appuntamento con COSA C'E' DI NUOVO @ Biblioteca di Busnago

Pubblicato il 15 ottobre 2022 • Arte , Associazioni , Cultura , Formazione , Fotografia , Musica , Solidarietà , Sport , Storia , Territorio

Ultimo appuntamento del 2022 con COSA C'È DI NUOVO: rassegna mensile di incontri con autori ed autrici emergenti ospitati dal Gruppo A...mici della Biblioteca.

Ci vediamo per il terzo appuntamento VENERDÌ 16 DICEMBRE 2022 alle 20:45 alla Biblioteca Comunale, in Via San Rocco 14/ B
insieme a Iris Tarantola, per la presentazione del suo "ALLA LUCE DELLA LUNA" (L'Inedito Edizioni - Collana Generazione Zeta).

"Le poesie di Iris raccolgono la cruda realtà rendendola pacifica, ci conduce a redimere le nostre incertezze e a pungolare sui sonni più profondi." Maria Pellino - poetessa.

L'AUTRICE
Iris ha iniziato il suo avvicinamento alla poesia fin da giovanissima, grazie ad alcuni laboratori di scrittura promossi dalla scuola primaria che frequentava. Negli anni ha partecipato a diversi concorsi letterari e, nell' ottobre del 2019, ha potuto realizzare una mostra di sue poesie, nella vicina Trezzo sull’Adda. Come riconoscerla? E' la ragazza col quaderno: non è da tutti portarne sempre uno con sè, ma una vera poetessa deve poter annotare i propri versi in qualsiasi momento: non si sa mai quando l'ispirazione può arrivare!

Non perdete i nuovi appunatamenti del 2023:
17.02.2023: IL LASCITO di Fabio Ratti
17.03.2023: GIVE BACK di Mario Rucano, Stefano,D'Errico  e Valentino  Cristofalo
Aprile 2023: STORIE DI BOMBE E DI SOGNI di Luca Angelucci

L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

COSA_C'è_DI_NUOVO_2022-2023

SINGLES_COSA_C'è_DI_NUOVO_LocandinaTARANTOLA