Bandi di gara e contratti
- Dettagli
- Visite: 20939
I contenuti di questa sezione sono in corso di adeguamento al Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e saranno inseriti non appena possibile.
Informazioni di cui all'art. 1 comma 32 L. 190/2012
Obblighi Legge 190/2012 - art. 1, comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP): collegamento BDAP
ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - PROCEDURE DI GARA
AFFIDAMENTI IN HOUSE - nella presente sezione sono pubblicati tutti gli atti connessi agli affidamenti in house di appalti pubblici (art. 192, comma 3, del D.Lgs. 18/4/2016, n. 50 e s.m.i.).
ANNO 2020
RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SUL TERRITORIO COMUNALE: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 203 del 10/09/2020; parere contabile - Avviso di appalto aggiudicato.
AFFIDAMENTO CON LA FORMULA DELL'IN HOUSE PROVIDING ALLA SOCIETA' PARTECIPATA A.T.E.S. SRL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE
Delibera C.C. n. 18 dell'8 agosto 2020 ad oggetto: "Affidamento con la formula dell'in house providing alla Società A.T.E.S. Srl del servizio di manutenzione, fornitura di energia elettrica impianti di pubblica illuminazione appartenenti al patrimonio comunale"; Contratto di affidamento del servizio di manutenzione e fornitura di energia elettrica impianti di pubblica illuminazione appartenenti al patrimonio comunale del 21 luglio 2020 protocollo n. 6240; ALLEGATO A al Contratto di affidamento: diagnosi energetica preliminare - relazione analisi stato di fatto pubblica illuminazione definizione baseline e proposta contratto gestione pubblica illuminazione;
Avviso relativo ad appalto aggiudicato prot. 7351 del 04.09.2020.
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE E CONDUZIONE BIENNALE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRO CIVICO COMUNALE: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 94 del 20.05.2020; parere contabile;
AFFIDAMENTO DIRETTO OPERE DA IDRAULICO PRESSO STABILI COMUNALI DIVERSI - ANNO 2020: Determinaziione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 71 del 03/04/2020 - parere contabile. - Integrazione: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 204 del 11/09/2020; parere contabile. integrazione: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 249 del 16 ottobre 2020; visto contabile. integrazione: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 328 del 3 dicembre 2020; visto contabile;
ANNO 2019
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI VOLTI AL RISPARMIO ENERGETICO NEGLI EDIFICI ED IMPIANTI DI PROPRIETA' PUBBLICA (RELAMPING ILLUMINAZIONE PALAZZETTO SPORTIVO COMUNALE , PALESTRA SCUOLA MEDIA, CORTILE DEL PALAZZO COMUNALE - intervento finanziato in parte con contributo statale): Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 280 del 14/10/2019 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIALE UNITA' D'ITALIA: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 279 del 14/10/2019 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ESECUZIONE OPERE DA IDRAULICO PRESSO STABILI ED IMPIANTI COMUNALI DIVERSI: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 222 del 20/07/2019 - parere contabile.
ANNO 2018
AFFIDAMENTO DIRETTO SOSTITUZIONE CALDAIA ALLOGGIO "E" E RICERCA CON RIPARAZIONE PERDITA GAS ALLOGGIO "D" PRESSO LO STABILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN PIAZZA ROMA 13: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 406 del 15/12/2018 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 405 del 15/12/2018 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO SOSTITUZIONE CALDAIA AL SERVIZIO DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN PIAZZA ROMA N. 13 ASSEGNATI ALLA LOCALE CGIL SPI: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 343 del 12/11/2018 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO SOSTITUZIONE DALCADIE APPARTAMENTI COMUNALI E SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 288 del 28/09/2018 - parere contabile.
ANNO 2017
AFFIDAMENTO DIRETTO RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA PRIMARIA: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 466 del 19/12/2017 - parere contabile.
AFFIDAMENTO DIRETTO RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 444 del 07/12/2017 - parere contabile.
BANDI ATTIVI
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA ED AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA CALCIO ED ANNESSI SERVIZI
Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica: deliberazione G.C. n. 81 del 13/07/2019; Allegati: elaborati progettuali.
Approvazione progetto definitivo: deliberazione G.C. n. 127 del 02/12/2019; Allegati: elaborati(parziale).
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Procedura SINTEL N. 129951788): Avviso pubblico di manifestazione di interesse - Allegati: Modello A (manifestazione di interesse/dichiarazioni); D.G.U.E.; Linee Guida per compilazione DGUE; Modello A/1 (dichiarazioni soggetti art. 80, comma 3, del Codice); modello per l'espressione del consenso informato privacy.
Stante l'elevato riscontro avuto dalla manifestazione di interesse in termini di numero di candidature pervenute e da esaminare, il sorteggio pubblico previsto dall'Avviso per il 29 ottobre 2020 è posticipato alle ore 10.00 del giorno 3 nopvembre 2020. Sulla scorta delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 previste dai provvedimenti statali e regionali vigenti la modalità di partecipazione alle operazioni di sorteggio è limitata ai soli testimoni.
Stante il protrarsi delle attività di controllo delle candidature pervenute, il sorteggio pubblico previsto alle ore 10.00 del giorno 3 novembre 2020 è posticipato alle ore 12.00 del 6 novembre 2020. Sulla scorta delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 previste dai provvedimenti statali e regionali vigenti le modalità di partecipazione sono limitate ai soli testimoni. Verbale sorteggio pubblico.
Approvazione progetto esecutivo: deliberazione G.C. n. 75 del 04/11/2020. Elaborati progettuali.
Determinazione n. 285 del 13/11/2020: determina a contrarre. Allegati: Lettera di invito; Modello B (persistenza requisiti già dichiarati); Modello C - Offerta economica - Offerta economica; Modello D - Dichiarazione assolvimento marca da bollo.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. C-BIS), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE APPLICAZIONE DELLA DISCIPLINA SOSTITUTIVA DI CUI ALL'ART. 1DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120 "DECRETO SEMPLIFICAZIONI". PROCEDURA SINTEL ID N. 131280332 - scadenza presentazione offerte: 28/11/2020 - ore 12:00.
AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA SINTEL ID N. 131280332: Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 380 del 22/12/2020; parere contabile - Allegati: Report Sintel (con proposta di aggiudicazione) + verbale calcolo soglia di anomalia delle offerte.
PROCEDURE DI GARA ESPLETATE
SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "TELEFONIA MOBILE 7" TELECOM ITALIA S.P.A. - CIG ZF72FC01C5
Determinazione del Responsabile n. 357 del 15.12.2020; visto contabile; ordine diretto d'acquisto n. 5923863; ordine d'acquisto n. 5937721;
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE STAGIONI INVERNALI 2020/2021 - 2021/2022 CON OPZIONE DI RINNOVO PER N. 2 ULTERIORI STAGIONI INVERNALI
Determinazione del Responsabile del Settore n. 277 del 9 novembre 2020; visto contabile; lettera di invito; report procedura;
SERVIZI TRIENNALI DI CONNETTIVITA' IP, CONNETTIVITA' INTERNET E TELEFONIA FISSA IN TECNOLOGIA VOIP EDIFICI COMUNALI
Determinazione del Responsabile n. 284 del 13.11.2020; visto contabile; report procedura SINTEL ID 130890144; lettera di invito;
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA PALAZZO COMUNALE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (PROCEDURA SINTEL I.D. 120371015): avviso manifestazione di interesse; allegati: modello A Manifestazione di interesse e autocertificazione; D.G.U.E.; Linee guida per la compilazione del D.G.U.E.; Modulo del consenso informato privacy;
AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO; VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO DEL 29 GENNAIO 2020;
report Sintel chiusura procedura;
determinazione n. 61 del 6 marzo 2020: determina a contrarre; Modello B dichiarazione di mantenimento requisiti dichiarati in sede di manifestazione di interesse; Modello C offerta economica; Capitolato Speciale d'Appalto; Relazione Progettuale del Servizio e Quadro Economico; D.U.V.R.I.
AVVISO DI SVOLGIMENTRO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA: Avviso del 20 giugno 2020;
COSTITUZIONE DEL SEGGIO DI GARA: Determinazione Resp. Settore LL.PP. ed Ecologia n. 122 del 23.06.2020;
SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA: Seduta pubblica del 24 giugno 2020: verbale di gara n. 1; Report della procedura (intermedio);
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 123 del 23.06.2020; Curriculum del Presidente; dichiarazione del Presidente; Curriculum Commissario 1; dichiarazione Commissario 1; Curriculum Commissario 2; dichiarazione Commissario 2; Curriculum Segretario/verbalizzante; dichiarazione Segretario/verbalizzante;
SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 8 LUGLIO 2020 A PARTIRE DALLE ORE 10.00 AVRANNO INIZIO I LAVORI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ESAME E VALUTAZIONE - IN SEDUTA RISERVATA - DELLE OFFERTE TECNICHE CON SUCCESSIVA ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI.
AVVISO DI SVOLGIMENTO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA: Avviso del 13 luglio 2020 protocollo n. 5939;
VERBALE N. 2 SEDUTA RISERVATA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL 08.07.2020: Verbale di gara n. 2; report Sintel;
VERBALE N. 3 SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA: Verbale di gara b. 3: report Sintel del 17 luglio 2020;
determinazione n. 154 del 18 agosto 2020: aggiudicazione dell'appalto; parere contabile; report Sintel del 22 agosto 2020:
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO (prot. n. 7063 del 22 agosto 2020);
MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO PRESSO IL CAMPO DA CALCIO E PERTINENZE ESTERNE CAMPO DA GIOCO E PERTINENZE ESTERNE CAMPO CALCIO ALLENAMENTO PERIODO LUGLIO 2020-LUGLIO 2021 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORE ANNO (FINO AL 31.07.2022) - CIG Z682DC22FC
Determinazione del Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 143 del 23.07.2020; visto contabile; lettera di invito; report procedura telematica SINTEL;
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 NELL'AMBITO DEL PROGETTO FINANZIATO CON FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON "PER LA SCUOLA" 2014 - 2020: AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA LIM PER LA SCUOLA PRIMARIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - CIG ZBC2DC3A9B - CUP B56J20000010006
Determinazione del Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 144 del 23/7/2020; visto contabile; Allegati: offerta.
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 NELL'AMBITO DEL PROGETTO FINANZIATO CON FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON "PER LA SCUOLA" 2014 - 2020: APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SINTEL (ID N. 126946907) RELATIVA ALLA FORNITURA DI ARREDI PER LA SCUOLA PRIMARIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - CIG Z352DC1442 - CUP B56J20000010006
Determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 142 del 23/7/2020; visto contabile; Allegati: lettera di invito - patti e condizioni; documento d'offerta; Report della procedura SINTEL; nota tempi di consegna.
SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI EDIFICI COMUNALI, ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO E VERIFICHE PERIODICHE A NORMA CEI 64/8-6
Determina a contrarre: determinazione n. 102 del 29.05.2020; lettera di invito; report procedura SINTEL I.D. 124595130; avviso relativo ad appalto aggiudicato;
AFFIDAMENTO SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA - ADEMPIMENTI DI CUI AL D.LGS. 81/2008 E S.M.I. - DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ - VERIFICA SISMICA - ANTINCENDIO - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - CERTIFICAZIONE ENERGETICA ED ALTRE PRESTZIONI SPECIALISTICHE PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA ED AMPLIAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO D CALCIO ED ANNESSI SERVIZI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Procedura SINTEL ID n. 113103876): Avviso manifestazione di interesse; Allegati: Modella A - domanda di partecipazione; D.G.U.E. e Linee guida per la sua compilazione; Modello 1 - Dichiarazione sostitutiva; Modello 1/bis - Dichiarazione sostitutiva soggetti art. 80 c. 3 del Codice; Modulo per consenso informato Privacy; avviso di sorteggio pubblico; verbale di sorteggio pubblico.
Determinazione n. 253 del 13/09/2019: determina a contrarre; parere contabile. ALLEGATI - Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economica: delibera di approvazione; relazione generale; quadro eocnomico; TAV 1; TAV 2; TAV 3 - Lettera di invito; Modello B (persistenza requisiti già dichiarati); Modello C (offerta tecnica: tempistica); Disciplinare di Incarico; Determinazione corrispettivo.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 e S.M.I. (così come modificato con legge "Sbloccacantieri). PROCEDURA SINTEL ID N. 115193742 - scadenza presentazione offerte: 30/09/2019 - ore 14.00
COSTITUZIONE SEGGIO DI GARA: determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 268 del 01/10/2019.
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: seduta pubblica dell'01/10/2019 - verbale n. 1; Report SINTEL (intermedio).
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: determinazione Responsabile Settore LL.PP. ed Ecologia n. 285 del 18/10/2019; parere contabile - Curriculum1 e dichiarazione; Curriculum2 e dichiarazione; Curriculum3 e dichiarazione; dichiarazione del segretario della commissione.
SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 22 OTTOBRE 2019 A PARTIRE DALLE ORE 14.30 AVRANNO INIZIO I LAVORI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ESAME E VALUTAZIONE - IN SEDUTA RISERVATA - DELLE OFFERTE TECNICHE CON SUCCESSIVA ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI.
SI RENDE NOTO CHE LA COMMISSIONE GIUDICATRICE HA SOSPESO LE ATTIVITÀ DELLA SEDUTA RISERVATA DEL 22 OTTOBRE 2019 DISPONENDONE LA RIPRESA NELLA SEDUTA RISERVATA FISSATA PER IL 24 OTTOBRE 2019 A PARTIRE DALLE ORE 10.00.
SI RENDE NOTO CHE IL 29 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 10.00 - PRESSO LA SEDE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI SITA IN PIAZZETTA MARCONI N. 3 (P1° DEL PALAZZO COMUNALE) - E' STATA FISSATA LA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA CHE RENDERÀ NOTA LA GRADUATORIA DEI CONCORRENTI SULLA BASE DEL PUNTEGGIO TECNICO ASSEGNATO DALLA COMMISSIONE GIUDICATRICE; PROCEDERÀ ALL'APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA CONTENENTE L'OFFERTA ECONOMICA ED ALL'ATTRIBUZIONE DEL RELATIVO PUNTEGGIO CON LA PROCLAMAZIONE DELL'AGGIUDICATARIO PROVVISORIO.
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 22/10/2019 - verbale n. 2; seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 24/10/2019 - verbale n. 3, Report Sintel; seduta pubblica del Seggio di Gara del 29/10/2019 - verbale n. 4, graduatoria finale Sintel, Report Sintel.
AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA SINTEL ID 115193742: Determinazione Responsabile Settore LL.PP ed Ecologia n. 318 del 09/11/2019; parere contabile - Allegati: verbali delle operazioni di gara n. 1 + Report internedio Sintel - n. 2 - n. 3 + Report intermedio Sintel - n. 4 + graduatoria finale + Report Sintel (con proposta di aggiudicazione).
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE
DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 100 DEL 22.03.2019; LETTERA DI INVITO PROTOCOLLO 3045 DEL 23.03.2019; ALLEGATO A MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CON DICHIARAZIONE INTEGRATIVE AL DGUE; ALLEGATO B MODELLO OFFERTA ECONOMICA; ALLEGATO C MODELLO DGUE; LINEE GUIDA DI COMPILAZIONE AL DGUE; ESPRESSIONE FORMALE DEL CONSENSO INFORMATO;
ELABORATI DI PROGETTO: RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA; DESCRIZIONE INTERVENTI; CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE; PROSPETTO ECONOMICO DEGLI ONERI COMPLESSIVI; ELABORATO PLANIMETRICO;
AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA SINTEL I.D. N. 108899741: Determinazione Responsbaile Servizio Lavori Pubblici ed Ecologia n. 138 del 18.04.2019; visto contabile; allegato: Report procedura;
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO;
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) - DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI BUSNAGO
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE; MODELLO A; CONSENSO INFORMATO; AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO;
VERBALE DEL SORTEGGIO PUBBLICO DEL 26.02.2019;
PROCEDURA APERTA GESTITA DALLA CUC PROVINCIA MONZA E BRIANZA, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "DON LORENZO MILANI" ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2021/2022 A FAVORE DEL COMUNE DI BUSNAGO : CIG 766962786A. SCADENZA ORE 17.00 DEL 02/01/2019
Capitolato d'Appalto ; Schema disciplinare; Domanda partecipazione; Dichiarazioni integrative; Offerta economica.
PROJECT FINANCING NELL'AMBITO DI UN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE DI NUOVO CORPO LOCULI CIMITERIALI
DOCUMENTAZIONE PROPEDEUTICA AL BANDO DI GARA:
Inserimento dell'opera nel programma LLPP 2017-2019: deliberazione C.C. n. 8 del 04/03/2017; Allegato: schede triennale 2017-2019
Dichiarazione del pubblico interesse sulla proposta del Promotore: deliberazione G.C. n. 109 del 18/11/2017
Incarico servizio di analisi e valutazione della sostenibilità economico finanziaria della proposta del Promotore: determinazione Resp. Serv. LL.PP ed Ecologia n. 429 dell'01/12/2017; Documento di attuabilità della proposta: P.S.C. ex art. 181, c 3, DLgs 50-2016
Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica del Promotore: deliberazione G.C. n. 33 del 10/03/2018; Allegato: progetto di fattibilità tecnico-economica
Inserimento dell'opera nel programma LL.PP. 2018-2020: deliberazione C.C. n. 10 del 17/03/2018; Allegato: schede triennale 2018-2020
Incarico per la redazione della Relazione geologica e sismica: determinazione Resp. Serv. LL.PP. ed Ecologia n. 183 del 30/05/2018; Relazione geologica e sismica
BANDO INTEGRALE - DICIPLINARE DI GARA scadenza presentazione offerte tramite SINTEL (ID n. 103766590): 12 GENNAIO 2019 - ore 12.00
determinazione a contrarre: determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 358 del 20/11/2018
BANDO DI GARA - DISCIPLINARE DI GARA: Allegati: Progetto di fattibilità tecnico-economica posto a base di gara; Allegato 1 - Istanza di partecipazione e dichiarazioni integrative; Allegato 2 - Scheda Progettista - CSP - CSE; Allegato 3 - DGUE e Linee Guida per la compilazione del DGUE; Allegato 4 - consenso informato Privacy; Allegato 5 - modello offerta tecnica elemento D (tempi di realizzazione); Allegato 6 - modello offerta economica in bollo.
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed ecologia n. 13 del 25/01/2019 - Curriculum1 e dichiarazione; Curriculum2 e dichiarazione; Curriculum3 e dichiarazione; Dichiarazione segretario commissione.
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: Prima fase - seduta pubblica del 29/01/2019 - VERBALE N. 1;
SI RENDE NOTO CHE LA SECONDA FASE DELLE OPERAZIONI DI GARA E' FISSATA PER IL GIORNO 8 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 9.30 IN SEDUTA PUBBLICA (APERTURA BUSTA TECNICA) E ALLE ORE 11.00 DELLO STESSO GIORNO IN SEDUTA RISERVATA (VALUTAZIONE CON ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI).
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: Seconda fase-seduta pubblica del 08/02/2019 - VERBALE N. 2
SI RENDE NOTO CHE LE OPERAZIONI DI GARA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, IN SEDUTA RISERVATA, PREVISTA PER IL GIORNO 8 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 11.00 E' STATA RINVIATA AL GIORNO 11 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 11.00
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: Seconda fase-seduta riservata del 11/02/2019 - VERBALE N. 3
SI RENDE NOTO CHE LA TERZA FASE DELLE OPERAZIONI DI GARA (APERTURA BUSTA ECONOMICA ED ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO) E' FISSATA PER IL GIORNO 19 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 10.00 IN SEDUTA PUBBLICA. QUALORA SUSSISTERANNO I PRESUPPOSTI, NELLA STESSA SEDUTA PUBBLICA POTRANNO ESSERE SVOLTE ANCHE LE OPERAZIONI RELATIVE ALLA QUARTA ED ULTIMA FASE PREVISTA DAL BANDO DI GARA (PROCLAMAZIONE DELL'AGGIUDICATARIO PROVVISORIO).
SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: Terza e quarta fase - seduta pubblica del 19/02/2019 - VERBALE N. 4
AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA TELEMATICA SINTEL ID 103766590: Determinazione Responsabile Servizio LL.PP. ed Ecologia n. 115 del 30/03/2019 - Allegati: verbali operazioni di gara n. 1 - n. 2 - n. 3 e n. 4; Report della procedura SINTEL.
LAVORI DI SCARIFICA ED ASFALTATURA PAVIMENTAZIONI STRADALI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (Procedura SINTEL ID n. 103164019): Avviso manifestazione di interesse; Allegato Modello "A" - Manifestazione di interesse e dichiarazione unica; Modulo per consenso informato al trattamento dei dati personali. - Avviso sorteggio pubblico; verbale di sorteggio pubblico.
Determinazione n. 420 del 19/12/2018: determiina a contrarre; parere contabile; Allegati: lettera di invito; Allegato A - Dichiarazione sostitutiva con dichiarazioni integrative al DGUE; Allegato B - Offerta Economica; Allegato C - DGUE e Linee Guida per la compilazione; Allegato D - Espressione formale consenso informato.
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA - Procedura SINTEL I.D. n. 105706736
Determinazione n. 46 del 14/02/2019: determinazione di aggiudicazione - parere contabile; allegati: Report della procedura.
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI:
determinazione n. 213 dell'11.07.2019: aggiudicazione definitiva: visto contabile; capitolato prestazionale; lettera di invito; avviso relativo ad appalto aggiudicato;
SERVIZIO DI ESECUZIONE SEGNALETICA STRADALE 2019:
Determinazione n. 162 del 22 maggio 2019 aggiudcazione definitiva;visto contabile; report procedura; avviso relativo ad appalto aggiudicato;
SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA : Determinazione n. 398 del 12/12/2018: " Servizio di elaborazione buste paga - aggiudicazione definitiva per il periodo 2019/2021" ;
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I DIPENDENTI COMUNALI: Determinazione n. 399 del 12/12/2018 " Servizio di sorveglianza saniotaria per i dipendenti comunali periodo 2019/2021 - aggiudicazione definitiva "
Affidamento servizio gestione della Scuola dell'Infanzia paritaria Don Lorenzo Milani per gli anni scolastici 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019 tramite procedura Sintel di Regione Lombardia: Disciplinare di gara; Capitolato speciale d'appalto ; Allegato A - Domanda di partecipazione e Dichiarazione Sostitutiva Unica ai sensi degli artt. 38,41 e 42 del D.Lgs 163/2006 ; Allegato A1 - Requisiti di idoneità morale per soggetti diversi dal sottoscrittore della domanda di gara; Allegato B - Dichiarazione relativa alla partecipazione in forma aggregata; Allegato C - offerta economica; FAQ; Allegato A - personale;
- Avviso relativo ad appalto aggiudicato:lavori di riconversione Bocciodromo Comunale.
- Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in vinilamianto della pavimentazione del Palazzo Comunale - Indagine di mercato; dichiarazione ; fascicolo fotografico ; descrizione tecnica degli interventi ; stima economica delle lavorazioni e forniture .
- Lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in vinilamianto della pavimentazione del palazzo Comunale: esito indagine di mercato
- Bozza di Convenzione per la gestione del Palazzetto dello Sport Comunale 2016/2019;
- Avviso pubblico per installazione temporanea gonfiabile presso Parco Pubblico di via Rossini; Domanda
- Bozza di Convenzione per la gestione del Palazzetto dello Sport Comunale - RETTIFICA
SERVIZIO DI DISINFEZIONE , DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PER IL CONTROLLO DELL'IFANTRIA
- Avviso per raccolta manifestazione di interesse; Allegato A ; Allegato B;
- Verbale di sorteggio pubblico per la selezione di operatori economici da invitare a procedura di affidamento;
- Determinazione n. 109 del 20 marzo 2017: determina a contrarre, parere contabile; lettera di invito , capitolato prestazionale , Modello A , Modello B;
- Determinazione n. 152 del 26/04/2017 aggiudicazione - Report procedura - Avviso relativo ad appalto aggiudicato.
NOMINA COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE
SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI
- Avviso per raccolta manifestazioni di interesse;
- Verbale di sorteggio pubblico;
- Determinazione n. 148 del 13/04/2017: determinazione a contrarre, parere contabile - allegati: lettera di invito, capitolato prestazionale , modello A, modello B, schema di offerta modello C.
- Determinazione n. 163 del 05/05/2017: aggiudicazione procedura, parere contabile - allegati: report procedura
- Avviso appalto aggiudicato
APPALTO RELATIVO A RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (R.S.P.P.)
- Avviso per raccolta manifestazione di interesse.
- Verbale di sorteggio pubblico per la selezione di operatori economici da invitare a procedura
LAVORI DI RIFACIMENTO PARZIALE PAVIMENTO PIANO PRIMO PALAZZO COMUNALE
- Indagine di mercato lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in vinilamianto della pavimentazione del Palazzo Comunale; dichiarazione ; fascicolo fotografico ; descrizione tecnica degli interventi ; stima economica delle lavorazioni e forniture .
- Esito indagine di mercato lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione in vinilamianto della pavimentazione del palazzo Comunale
- Determinazione n. 44/2017- Aggiudicazione definitiva ;
- Report procedura;
- Aggiudicazione appalto
SGOMBERO LOCALI E RIALLESTIMENTO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE PALAZZO COMUNALE
- Avviso per raccolta manifestazione di interesse;allegato A;Sintel
- Avviso di sorteggio pubblico
- Verbale di sorteggio pubblico
- Determinazione n. 108 del 20/03/2017 - determina a contrarre , parere contabile; allegati: Modello A , Modello B, Capitolato Tecnico, Schema per offerta.
- Determinazione. 134 del 03/04/2017- determina di aggiudicazione , parere contabile ; allegati: Report
- Avviso di appalto aggiudicato.
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE VERDE PUBBLICO
- Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse
- Avviso di sorteggio pubblico
- Verbale di sorteggio
- Determinazione n. 65 del 15 febbraio 2017- determinazione a contrarre ; Avviso pubblico per manifestazione di interesse; Allegato modello A
- Determinazione n. 114 del 24 marzo 2017 - indizione gara, parere contabile ; lettera di invito ; Allegato A dichiarazione semplificata ; Allegaro B offerta economica Allegaro B offerta economica ; allegato C modello DGUE ; Allegato D - linee guida per la compilazone del DGUE
- Determinazione n. 137 del 07 aprile 2017 - determina di aggiudicazione, parere contabile; allegati: report, Avviso reltivo ad appalto aggiudicato.
SERVIZIO DI ASSISTENZA ATTIVITA' DI COLLEGAMENTO ATTREZZATURE E IMPIANTI PER TRASLOCO
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TINTEGGIATURA PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE
- Avviso manifestazione di interesse - Allegato A: modello dichiarazione unica; Avviso di sorteggio pubblico; Verbale di sorteggio ;
- Determinazione n. 275 del 29/08/2017 - determina a contrarre; allegati Lettera di invito; Schema di offerta
- Determinazione n. 287 del 07/09/2017 - determina di aggiudicazione; allegati Report della Procedura
- Avviso di appalto aggiudicato
SERVIZIO BIENNALE DI PULIZIA UFFICI ED IMMOBILI COMUNALI
- Avviso manifestazione di interesse - Allegato A : modello dichiarazione unica ; Avviso di sorteggio pubblico ; Avviso operatori ammessi; Verbale di sorteggio pubblico;
- Determina a contrarre - determinazione n. 196 del 31/05/2017; allegati lettera di invito; capitolato speciale d'appalto; descrizione interventi
- Determinazione n. 212 del 13/06/2017 - aggiudicazione della procedura SINTEL I.D. 86218654 - allegato report procedura
- Avviso di appalto aggiudicato
PROGETTO DI REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI, OSSARIO E CINERARIO COMUNE, ALL'INTERNO DI FABBRICATO ESISTENTE, LATO SUD-OVEST, DEL CIMITERO COMUNALE
- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO: Deliberazione G.C. n. 98 del 30/09/2017 - Allegati: Fascicoli di progetto; Tavole di progetto
- SERVIZI TECNICI DI REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI, OSSARIO E CINERARIO COMUNE
Avviso manifestazione di interesse - Allegato 1 - Allegato A: modello di dichiarazione unica ; Avviso sorteggio pubblico ; Verbale di sorteggio pubblico
Determinazione n. 214 del 13/06/2017 - determina a contrarre; allegati Lettera di invito; schema disciplinare di incarico; tabella onorari
Determinazione n. 228 del 27/06/2017 - determina di aggiudicazione; allegati Report della Procedura
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI (PROCEDURA SINTEL ID 89744691)
Avviso manifestazione di interesse - Allegato "Modello A" manifestazione di interesse e dichiarazione unica; Sorteggio pubblico; Verbale di sorteggio pubblico
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI (Procedura SINTEL ID 90411324)
Determinazione n. 360 del 25/10/2017: determina a contrarre; parere contabile; lettera di invito; Allegato A - dichiarazione semplificata; Allegato B - modello offerta; Allegato C - DGUE; Allegato D - Linee Guida compilazione DGUE
Determinazione n. 398 del 22/11/2017: aggiudicazione appalto; parere contabile; Allegato: Report della procedura
SOSTITUZIONE COLONNINA IDRANTE SOPRASSUOLO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
Determinazione n. 173 del 11/05/2017 - affidamento intervento
ANALISI IN SEM A SEGUITO BONIFICA PAVIMENTAZIONE IN VINIL-AMIANTO P1° PALAZZO COMUNALE:
Determinazione n. 184 del 27/05/2017 - affidamento diretto del servizio; Report procedura
RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM REFETTORIO PRESSO LA MENSA SCOLASTICA
Determinazione n. 194 del 31/05/2017 - affidamento diretto dei lavori; Report procedura
FORNITURA E POSA MATERIALI PER RIPARAZIONE VENEZIANE METALLICHE MOTORIZZATE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA
Determinazione n. 195 del 31/05/2017 - affidamento diretto della fornitura; Report procedura
RIPARAZIONE IMPIANTO DI PILOTAGGIO OROLOGIO CIVICO
Determinazione n. 172 del 11/05/2017 - affidamento diretto servizio
ASSISTENZA TECNICA ANNUALE IMPIANTO CENTRALINO ISTITUTO COMPRENSIVO BUSNAGO
Determinazione n. 179 del 19/05/2017 - affidamento diretto servizio
FORNITURA COPERCHI IN VETRORESINA PER LOCULI CIMITERO COMUNALE
Dterminazione n. 180 del 19/05/2017 - affidamento diretto fornitura
ESECUZIONE OPERE DA IDRAULICO PRESSO STABILI ED IMPIANTI COMUNALI DIVERSI
Determinazione n. 183 del 24/05/2017 - affidamento diretto servizio
ESECUZIONE CURE COLTURALI PRESSO LA FORESTAZIONE URBANA PARCO ROBINSON PERIODO MAGGIO 2017-MAGGIO 2019
Determinazione n. 198 del 01/06/2017 - approvazione della proposta di aggiudicazione della procedura telematica di affidamento diretto SINTEL I.D. n. 85909522; report I.D. N. 85909522
SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA TECNICA SISTEMA DI SICUREZZA INSTALLATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ED IL PALAZZO COMUNALE
Determinazione n. 192 del 31/05/2017 - affidamento diretto servizio; patto di sicurezza globale
RIPARAZIONE CENTRALINO ESISTENTE PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI BUSNAGO
Determinazione n. 203 del 09/06/2017 - approvazione proposta di aggiudicazione procedura telematica di affidamento diretto SINTEL I.D. 86315428; report procedura I.D. 86315428
MANUTENZIONE GIOCHI ESISTENTI PRESSO PARCO PUBBLICO VIA PIAVE
Determinazione n. 225 del 24.06.2017 - affidamento diretto incarico
RIPRISTINO GIOCHI A MOLLA ESISTENTI PRESSO PARCHI COMUNALI DI VIA PIAVE E VIA ROSSINI
Determinazione n. 226 del 24.06.2017 - affidamento diretto incarico
SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI
Determinazione n. 232 del 05.07.2017 - determina a contrarre; lettera di invito;
Determinazione n. 244 del 15.07.2017; allegati report procedura
determinazione n. 414 del 28.11.2017: integrazione impegni di spesa; parere contabile
SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI ED IMPIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE CON RIFERIMENTO ALLE OPERE EDILI
Determinazione n. 234 del 05.07.2017 - determina a contrarre; lettera di invito
Determinazione n. 243 del 15.07.2017: aggiudicazione appalto; allegati: report procedura
INTERVENTO STRAORDINARIO SULLA FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
Determinazione n. 216 del 17/06/2017 - affidamento diretto della fornitura
MANUTENZIONE BIENNALE ARMADIO SERVER E UPS
Determinazione n. 204 del 09/06/2017; Determinazione n. 257 del 28/07/2017.
RIPOSIZIONAMENTO LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA
Determinazione n. 296 del 13/09/2017 - Affidamento diretto del servizio
MANUTENZIONE BIENNALE IMPIANTO SEMAFORICO S.P. N. 2 "MONZA-TREZZO
Determinazione n. 268 del 16.08.2017 - Affidamento diretto del servizio
IMBIANCATURA LOCALI PALAZZO COMUNALE
Determinazione n. 269 del 16.08.2017 - affidamento diretto lavori
ESECUZIONE OPERE DA FALEGNAME PRESSO IMMOBILI COMUNALI
Determinazione n. 306 del 23.09.2017: affidamento diretto servizio
ESECUZIONE VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI - EX D.P.R. 162/99 E S.M.I. - ASCENSORE SCUOLA PRIMARIA
Determinazione n. 307 del 23.08.2017: affidamento diretto incarico
SERVIZIO DI SPARGIMENTO SALE SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
Determinazione n. 312 del 26 settembre 2017 - determina a contrarre; allegati: lettera di invito; capitolato speciale d'appalto; fac-simile dichiarazione MODELLO A; fac-simile dichiarazione MODELLO B; MODELLO C SCHEMA DI OFFERTA
Determinazione n. 351 del 18 ottobre 2017: aggiudicazione procedura; allegato: report procedura;
avviso relativo ad appalto aggiudicato
SOSTITUZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ESISTENTI IN VIE DIVERSE
Determinazione n. 321 del 04/10/2017: affidamento diretto; Allegati: Report della procedura SINTEL - Lettera di invito/condizioni
MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRO CIVICO ED INSTALLAZIONE SISTEMA DI TELECONTROLLO
Determinazione n. 326 del 04.10.2017: affidamento diretto a società in house; allegato: offerta
SERVIZIO BIENNALE CON OPZIONE DI RINNOVO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (R.S.P.P.), AGGIORNAMENTO DOCUMENTO SULLA VALUTAZIONE DEI RISCHI E SUPPORTO AI DATORI DI LAVORO IN MATERIA DI SICUREZZA
Determinazione n. 334 del 09.10.2017: determina a contrarre; allegati: lettera di invito; Capitolato prestazionale ed allegata Appendice A; determinazione n. 369 del 30.10.2017: determina di aggiudicazione; report procedura; avviso relativo ad appalto aggiudicato;
RIPARAZIONE CANCELLO AUTORIMESSA COMUNALE VIA MANZONI
determinazione n. 335 del 10.10.2017: affidamento diretto incarico
RIPARAZIONE LAVAPAVIMENTI CIMITERO
determinazione n. 343 del 14.10.2017: affidamento diretto incarico
REVISIONE E COLLAUDI ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESENTI IN STABILI COMUNALI DIVERSI
Determinazione n. 357 del 25.10.2017: affidamento diretto incarico
RIPARAZIONE CALDAIA CENTRO CIVICO COMUNALE
determinazione n. 358 del 25.10.2017: affidamento in house incarico; offerta
RIPARAZIONE CALDAIA AL SERVIZIO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE
determinazione n. 364 del 27.10.2017: affidamento in house incarico
ACQUISTO ESTINTORI AI FINI SICUREZZA ANTINCENDIO NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE
determinazione n. 371 del 31/10/2017: affidamento diretto della fornitura; parere contabile
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA LUNGO IL VIALE UNITÀ D'ITALIA
determinazione n. 384 del 13/11/2017: affidamento diretto lavori; parere contabile; Allegati: Report procedura Sintel; Lettera di invito
FORNITURA COLLA PER SERVIZIO COMUNALE DI AFFISSIONE MANIFESTI
Determinazione n. 379 del 10.11.2017: affidamento diretto fornitura; parere contabile;
RIPARAZIONE TAPPARELLE SCUOLA PRIMARIA DI BUSNAGO
Determinazione n. 381 dell'11.11.2017: affidamento diretto prestazione;parere contabile;
MESSA A NORMA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA POSTO SUL PROLUNGAMENTO DI VIA DEI NOCI AL SERVIZIO DEL 1° E 2° COMPRENSORIO 4° PDZ
Determinazione n. 377 del 09/11/2017: affidamento diretto degli interventi; parere contabile; Allegati: preventivo E-Distribuzione SpA; preventivo Enel Sole Srl
PULIZIA E SISTEMAZIONE CANALI DI GRONDA IN STABILI COMUNALI
Determinazione n. 387 del 16.11.2017: affidamento diretto incarico; parere contabile
SERVIZIO DI ANALISI E VALUTAZIONE SOSTENIBILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA DELLA PROPOSTA DI PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO CORPO LOCULI CIMITERIALI
Determinazione n. 429 del 01/12/2017: affidamento diretto del servizio; parere contabile; Report procedura SINTEL; Offerta; Lettera di invito.
RIPARAZIONE BAGNO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Determinazione n. 410 del 27/11/2017: affidamento diretto intervento; parere contabile.
FORNITURA GRANULARE ASSORBENTE UNIVERSALE
Determinazione n. 431 del 02/12/2017: affidamento diretto fornitura; parere contabile; allegato: preventivo.
FORNITURA E POSA MATERIALE OCCORRENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DI N. 14 VENEZIANE METALLICHE A COMANDO MANUALE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Determinazione n. 420 del 29/11/2017: affidamento diretto dell'intervento; parere contabile; Allegati: Report procedura SINTEL; Lettera di invito
SERVIZIO DI PRIMA PULIZIA STRAORDINARIA, FORNITURA DI ACCESSORI PER SERVIZI IGIENICI ED INTERVENTO DI FORMAZIONE QUINTA PROSPETTICA CON ESSENZE VERDI PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE
Determinazione n. 445 del 07/12/2017: affidamento diretto; parere contabile; Allegati: Report procedura SINTEL + lettera di invito servizio prima pulizia; elenco accessori servizi igienici/varie; offerta formazione quinta prospettica con essenze verdi
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER I SISTEMI DI SICUREZZA COMUNALI A TUTTO IL 31.12.2019
Determinazione n. 430 del 02/12/2017: affidamento diretto; parere contabile; report procedura.
RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Determinazione n. 444 del 07/12/2017; parere contabile; allegato preventivo.
LAVORI DI SCARIFICA E ASFALTATURA PAVIMENTAZIONI STRADALI
Determinazione n. 453 del 14/12/2017; parere contabile. Allegati: Report procedura SINTEL; Lettera di invito; Foglio Patti e Condizioni
RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA PRIMARIA VIA SAN ROCCO
Determinazione n. 466 del 19/12/2017: affidamento in house incarico; parere contabile;
RIPRISTINO PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA LUNGO VIALE UNITÀ D'ITALIA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE
Determinazione n. 465 del 19/12/2017: affidamento della fornitura; parere contabile; preventivo di spesa.
FORNITURA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI LAVORO OPERATORE ECOLOGICO
Determinazione n. 462 del 19/12/2017: affidamento della fornitura; parere contabile;
SERVIZIO TRIENNALE (2018-2019 E 2020) DI MANUTENZIONE MEZZI ANTINCENDIO COMUNALI
Determinazione n. 134 del 16.04.2018: affidamento diretto - previa richiesta preventivi - incarico; lettera di invito; report procedura; visto contabile; AVVISO RELATIVO AD APPATO AGGIUDICATO;
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO PRESSO IL CAMPO DA CALCIO E PERTINENZE ESTERNE CAMPO DA GIOCO E PERTINENZE ESTERNE CAMPO CALCIO ALLENAMENTO - PERIODO LUGLIO 2018 - GIUGNO 2020
determinazione n. 233 del 23 luglio 2018: affidamento diretto previa richiesta di preventivi; visto contabile; report procedura SINTEL I.D. N. 98879031; Avviso relativo ad appalto aggiudicato;