APERTO BANDO PER SERVIZIO CIVILE 2019 PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE

SERVIZIOCIVILElogo E' aperto dal 05.09.2019 e fino al 10.10.2019 alle ore 14:00 il Bando per il Servizio Civile 2019, da svolgersi presso la Biblioteca Comunale di Busnago.

Il Servizio Civile in Biblioteca a Busnago è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 25 ore
settimanali per 1 anno e si svolgerà a partire da gennaio e fino a dicembre 2020. Offre un contributo mensile di 433,80 € e il rimborso delle spese per gli spostamenti relativi alla formazione, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze. Prevede inoltre un percorso formativo specifico in house e presso il Sistema Bibliotecario
CU.BI. oltre a un percorso formativo generale presso A.N.C.I. Lombardia.

Il nome del progetto del Comune di Busnago è: CULTURA/SC2019: LA CULTURA IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

Le candidature possono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL all' indirizzo:  domandaonline.serviziocivile.it . Per l'accesso al sito il candidato deve essere già in possesso del codice SPID,  informazioni qui: www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid .

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 14:00 di GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019. Trovate la guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL qui: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it  www.scelgoilserviziocivile.gov.it .

N.B. È possibile candidarsi ad un solo progetto, in un solo ente. La candidatura a più progetti comporta l'esclusione automatica da tutti.

N.B. Sono previsti due colloqui: uno con Anci Lombardia e uno con l'Ente d'accoglienza. L' assenza ai colloqui equivale all'esclusione dal bando. Le date dei colloqui saranno comunicate da Anci su www.scanci.it e dal Comune di Busnago, via mail, direttamente ai candidati idonei.

Informazioni: Biblioteca Comunale di Busnago Via San Rocco 14/B - 039/6957328  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.