ATTIVAZIONE "SERVIZIO DI ASCOLTO"

stemmaserviziodiascolto

L’ Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il Comune di Busnago, al fine di offrire un servizio di prossimità in grado di rispondere efficacemente ai bisogni dei Cittadini, ha attivato un “servizio di ascolto”: ogni secondo mercoledì del mese, a decorrere dal prossimo 13 febbraio, presso un ufficio dedicato del Palazzo Comunale di  P.ta Marconi, 3, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Trezzo sull’Adda, dalle h.17,00 alle h.18,00, sarà a disposizione per ascoltare in forma assolutamente riservata le esigenze dei Cittadini, ricevere segnalazioni e fornire consigli, suggerimenti ed informazioni.

Per avvalersi del servizio non sarà necessaria alcuna prenotazione, in quanto sarà sufficiente presentarsi nei giorni e nell’orario indicati presso il “centro di ascolto”.

Si precisa che, in ogni caso, occorrerà recarsi presso il Comando della Stazione dei Carabinieri sito in Via P. Nenni, 7 Trezzo sull’Adda per formalizzare eventuali atti (quali denunce, querele, ecc.).