CREACADEMY: A.A.A. APPRENDISTA ELFO CERCASI

creacademyIn occasione del periodo più magico dell’anno, l’Associazione culturale CreAcademy propone, con il Patrocinio del Comune di Busnago, un coinvolgente evento per bambini.
Gazzetta del Polo Nord:
A.A.A. Apprendista Elfo Cercasi
Requisiti: età superiore ai 3 anni
Location: via del Gelo n. 1 North Pole
Per tutti gli aspiranti elfi, l’appuntamento è in via del Gelo n.1 a Busnago presso il nuovo Centro Civico (via Piave – parcheggio centro sportivo/scuola infanzia comunale), sabato 22 dicembre dalle 16 alle 18.

I partecipanti saranno coinvolti in divertenti giochi e prove da superare per entrare a far parte del meraviglioso team di Santa Klaus (Jingle Bells Dance, Candy Cane Race, Santa’s Trip, Christmas Relay, etc.) e ottenere il Diploma di Elfo Qualificato.
Tutte le attività saranno proposte da una Elfa un po’ speciale, affiancata da un’insegnante madrelingua per l’interazione in lingua inglese. E’ inoltre prevista la realizzazione di un craft natalizio che i bambini porteranno a casa per contenere i dolcetti portati da Santa Klaus in persona! A questo link è possibile scaricare il volantino dell'iniziativa.
Come sempre i posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria contattando l’Associazione CreAcademy: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 039.6957720 / 324.0896179 / 320.0781257

Associazione culturale CreAcademy
Tel: 039.6957720 / 324.0896179 / 320.0781257