FAI LA COSA GIUSTA !

bunner web2

Contro il sacchetto selvaggio parte Fai la cosa giusta , la campagna di Cem Ambiente sui cestini stradali. Su tutti gli oltre 10mila contenitori presenti nei 59 Comuni soci di Cem Ambiente, verranno attaccati gli adesivi della campagna finalizzata a ridurre i rifiuti domestici gettati nei cestini pubblici.

Una campagna di comunicazione su oltre 10mila cestini pubblici, per contrastare la cattiva abitudine di gettarvi i rifiuti domestici. E' quanto ha predisposto Cem Ambiente che ha realizzato 15mila adesivi da attaccare ai cestini  e 2,5mila manifesti per l'affissione nelle città. Il tutto comparirà nei 59 Comuni Cem dalle prossime settimane con l'obiettivo di far riflettere i Cittadini e di spronarli a compiere azioni corrette nel modo di differenziare e dividere i rifiuti, oltre che a rispettare le mregole.

" Buttare il sacchetto di rifiuti di casa nel cestino pubblico è una pratica di pochi - spiega l'Amministratore unico di Cem Ambiente Antonio Colombo  - che però pesa sulla collettività e sugli ottimi standard di raccolta differenziata dei nostri Comuni e sul decoro delle nostre città. L'obiettivo della campagna " Fai la cosa giusta" è di cercare di mettere uno  stop a questa cattiva abitudine, andando incontro alle esigenze e alle sollecitazioni che ci sono state manifestate dai nostri Ammnistratori" .

Volantino