Bandi di gara e contratti

 

I contenuti di questa sezione sono in corso di adeguamento al Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e saranno inseriti non appena possibile.

Informazioni di cui all'art. 1 comma 32 L. 190/2012

 ELENCO BANDI DI GARA E CONTRATTI:

Affidamento servizio gestione della Scuola dell'Infanzia paritaria Don Lorenzo Milani per gli anni scolastici 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019 tramite procedura Sintel di Regione Lombardia: Disciplinare di gara;  Capitolato speciale d'appalto Allegato A - Domanda di partecipazione e Dichiarazione Sostitutiva Unica ai sensi degli artt. 38,41 e 42 del D.Lgs 163/2006 Allegato A1 - Requisiti di idoneità morale per soggetti diversi dal sottoscrittore della domanda di gara; Allegato B - Dichiarazione relativa alla partecipazione in forma aggregata; Allegato C - offerta economica; FAQ; Allegato A - personale;

 

SERVIZIO DI DISINFEZIONE , DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PER IL CONTROLLO DELL'IFANTRIA

 

NOMINA COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE

 

SERVIZIO BIENNALE  DI MANUTENZIONE ORDINARIA  STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI 

APPALTO RELATIVO A RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (R.S.P.P.)

 

LAVORI DI RIFACIMENTO PARZIALE PAVIMENTO PIANO PRIMO PALAZZO COMUNALE

SGOMBERO LOCALI E RIALLESTIMENTO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE PALAZZO COMUNALE

  AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE VERDE PUBBLICO

 SERVIZIO DI ASSISTENZA ATTIVITA' DI COLLEGAMENTO ATTREZZATURE E IMPIANTI PER  TRASLOCO

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI TINTEGGIATURA PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE

SERVIZIO BIENNALE DI PULIZIA UFFICI ED IMMOBILI COMUNALI

  

 

PROGETTO DI REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI, OSSARIO E CINERARIO COMUNE, ALL'INTERNO DI FABBRICATO ESISTENTE, LATO SUD-OVEST, DEL CIMITERO COMUNALE

APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO: Deliberazione G.C. n. 98 del 30/09/2017 - Allegati: Fascicoli di progetto; Tavole di progetto

-  SERVIZI TECNICI DI REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI CIMITERIALI, OSSARIO E CINERARIO COMUNE

Avviso manifestazione di interesse -  Allegato 1 - Allegato A: modello di dichiarazione unica ; Avviso sorteggio pubblico ; Verbale di sorteggio pubblico

Determinazione n. 214 del 13/06/2017 - determina a contrarre; allegati Lettera di invito; schema disciplinare di incarico; tabella onorari

Determinazione n. 228 del 27/06/2017 - determina di aggiudicazione; allegati Report della Procedura

Avviso di appalto aggiudicato

- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI (PROCEDURA SINTEL ID 89744691)

Avviso manifestazione di interesse - Allegato  "Modello A" manifestazione di interesse e dichiarazione unica; Sorteggio pubblico; Verbale di sorteggio pubblico

 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2 LETT. B), D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI (Procedura SINTEL ID 90411324)

 Determinazione n. 360 del 25/10/2017: determina a contrarre; parere contabile; lettera di invito; Allegato A - dichiarazione semplificata; Allegato B - modello offerta; Allegato C - DGUE; Allegato D - Linee Guida compilazione DGUE

Determinazione n. 398 del 22/11/2017: aggiudicazione appalto; parere contabile; Allegato: Report della procedura

Avviso di appalto aggiudicato

 

 

 SOSTITUZIONE COLONNINA IDRANTE SOPRASSUOLO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

Determinazione n. 173 del 11/05/2017 - affidamento intervento

ANALISI IN SEM A SEGUITO BONIFICA PAVIMENTAZIONE IN VINIL-AMIANTO P1° PALAZZO COMUNALE:

Determinazione n. 184 del 27/05/2017 - affidamento diretto del servizio; Report procedura

RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM REFETTORIO PRESSO LA MENSA SCOLASTICA

Determinazione n. 194 del 31/05/2017 - affidamento diretto dei lavori; Report procedura

FORNITURA E POSA MATERIALI PER RIPARAZIONE VENEZIANE METALLICHE MOTORIZZATE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA

Determinazione n. 195 del 31/05/2017 - affidamento diretto della fornitura; Report procedura

RIPARAZIONE IMPIANTO DI PILOTAGGIO OROLOGIO CIVICO

Determinazione n. 172 del 11/05/2017 - affidamento diretto servizio

ASSISTENZA TECNICA ANNUALE IMPIANTO CENTRALINO ISTITUTO COMPRENSIVO BUSNAGO

Determinazione n. 179 del 19/05/2017 - affidamento diretto servizio

FORNITURA COPERCHI IN VETRORESINA PER LOCULI CIMITERO COMUNALE

Dterminazione n. 180 del 19/05/2017 - affidamento diretto fornitura

ESECUZIONE OPERE DA IDRAULICO PRESSO STABILI ED IMPIANTI COMUNALI DIVERSI

Determinazione n. 183 del 24/05/2017 - affidamento diretto servizio

ESECUZIONE CURE COLTURALI PRESSO LA FORESTAZIONE URBANA PARCO ROBINSON PERIODO MAGGIO 2017-MAGGIO 2019

Determinazione n. 198 del 01/06/2017 - approvazione della proposta di aggiudicazione della procedura telematica di affidamento diretto SINTEL I.D. n. 85909522; report I.D. N. 85909522

SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA TECNICA SISTEMA DI SICUREZZA INSTALLATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ED IL PALAZZO COMUNALE

Determinazione n. 192 del 31/05/2017 - affidamento diretto servizio; patto di sicurezza globale

RIPARAZIONE CENTRALINO ESISTENTE PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI BUSNAGO

Determinazione n. 203 del 09/06/2017 - approvazione proposta di aggiudicazione procedura telematica di affidamento diretto SINTEL I.D. 86315428; report procedura I.D. 86315428

MANUTENZIONE GIOCHI ESISTENTI PRESSO PARCO PUBBLICO VIA PIAVE

Determinazione n. 225 del 24.06.2017 - affidamento diretto incarico

RIPRISTINO GIOCHI A MOLLA ESISTENTI PRESSO PARCHI COMUNALI DI VIA PIAVE E VIA ROSSINI

Determinazione n. 226 del 24.06.2017 - affidamento diretto incarico

SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI

Determinazione n. 232 del 05.07.2017 - determina a contrarre; lettera di invito;

Determinazione n. 244 del 15.07.2017; allegati report procedura

Avviso di appalto aggiudicato

determinazione n. 414 del 28.11.2017: integrazione impegni di spesa; parere contabile

SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI ED IMPIANTI DI PROPRIETA' COMUNALE CON RIFERIMENTO ALLE OPERE EDILI

Determinazione n. 234 del 05.07.2017 - determina a contrarre; lettera di invito

Determinazione n. 243 del 15.07.2017: aggiudicazione appalto; allegati: report procedura

Avviso appalto aggiudicato

INTERVENTO STRAORDINARIO SULLA FOTOCOPIATRICE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE

Determinazione n. 216 del 17/06/2017 - affidamento diretto della fornitura

MANUTENZIONE BIENNALE ARMADIO SERVER E UPS

Determinazione n. 204 del 09/06/2017; Determinazione n. 257 del 28/07/2017

RIPOSIZIONAMENTO LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA

Determinazione n. 296 del 13/09/2017 - Affidamento diretto del servizio

MANUTENZIONE BIENNALE IMPIANTO SEMAFORICO S.P. N. 2 "MONZA-TREZZO

Determinazione n. 268 del 16.08.2017 - Affidamento diretto del servizio

IMBIANCATURA LOCALI PALAZZO COMUNALE

Determinazione n. 269 del 16.08.2017 - affidamento diretto lavori

ESECUZIONE OPERE DA FALEGNAME PRESSO IMMOBILI COMUNALI

Determinazione n. 306 del 23.09.2017: affidamento diretto servizio

ESECUZIONE VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI - EX D.P.R. 162/99 E S.M.I. - ASCENSORE SCUOLA PRIMARIA

Determinazione n. 307 del 23.08.2017: affidamento diretto incarico

SERVIZIO DI SPARGIMENTO SALE SGOMBERO NEVE STAGIONI INVERNALI 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020

Determinazione n. 312 del 26 settembre 2017 - determina a contrarre; allegati: lettera di invito; capitolato speciale d'appalto; fac-simile dichiarazione MODELLO A; fac-simile dichiarazione MODELLO B; MODELLO C SCHEMA DI OFFERTA

Determinazione n. 351 del 18 ottobre 2017: aggiudicazione procedura; allegato: report procedura;

avviso relativo ad appalto aggiudicato

SOSTITUZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ESISTENTI IN VIE DIVERSE

Determinazione n. 321 del 04/10/2017: affidamento diretto; Allegati: Report della procedura SINTEL - Lettera di invito/condizioni

MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRO CIVICO ED INSTALLAZIONE SISTEMA DI TELECONTROLLO

Determinazione n. 326 del 04.10.2017: affidamento diretto a società in house; allegato: offerta

SERVIZIO BIENNALE CON OPZIONE DI RINNOVO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI (R.S.P.P.), AGGIORNAMENTO DOCUMENTO SULLA VALUTAZIONE DEI RISCHI E SUPPORTO AI DATORI DI LAVORO IN MATERIA DI SICUREZZA

Determinazione n. 334 del 09.10.2017: determina a contrarre; allegati: lettera di invito; Capitolato prestazionale ed allegata Appendice A; determinazione n. 369 del 30.10.2017: determina di aggiudicazione; report procedura; avviso relativo ad appalto aggiudicato;

RIPARAZIONE CANCELLO AUTORIMESSA COMUNALE VIA MANZONI

determinazione n. 335 del 10.10.2017: affidamento diretto incarico

RIPARAZIONE LAVAPAVIMENTI CIMITERO

determinazione n. 343 del 14.10.2017: affidamento diretto incarico

REVISIONE E COLLAUDI ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESENTI IN STABILI COMUNALI DIVERSI

Determinazione n. 357 del 25.10.2017: affidamento diretto incarico

RIPARAZIONE CALDAIA CENTRO CIVICO COMUNALE

determinazione n. 358 del 25.10.2017: affidamento in house incarico; offerta

RIPARAZIONE CALDAIA AL SERVIZIO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALE

determinazione n. 364 del 27.10.2017: affidamento in house incarico

ACQUISTO ESTINTORI AI FINI SICUREZZA ANTINCENDIO NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE

determinazione n. 371 del 31/10/2017: affidamento diretto della fornitura; parere contabile

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA LUNGO IL VIALE UNITÀ D'ITALIA

determinazione n. 384 del 13/11/2017: affidamento diretto lavori; parere contabile; Allegati: Report procedura Sintel; Lettera di invito

FORNITURA COLLA PER SERVIZIO COMUNALE DI AFFISSIONE MANIFESTI

Determinazione n. 379 del 10.11.2017: affidamento diretto fornitura; parere contabile;

RIPARAZIONE TAPPARELLE SCUOLA PRIMARIA DI BUSNAGO

Determinazione n. 381 dell'11.11.2017: affidamento diretto prestazione;parere contabile;

 MESSA A NORMA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA POSTO SUL PROLUNGAMENTO DI VIA DEI NOCI AL SERVIZIO DEL 1° E 2° COMPRENSORIO 4° PDZ

Determinazione n. 377 del 09/11/2017: affidamento diretto degli interventi; parere contabile; Allegati: preventivo E-Distribuzione SpA; preventivo Enel Sole Srl

PULIZIA E SISTEMAZIONE CANALI DI GRONDA IN STABILI COMUNALI

Determinazione n. 387 del 16.11.2017: affidamento diretto incarico; parere contabile

 

SERVIZIO DI ANALISI E VALUTAZIONE SOSTENIBILITÀ ECONOMICO-FINANZIARIA DELLA PROPOSTA DI PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO CORPO LOCULI CIMITERIALI

Determinazione n. 429 del 01/12/2017: affidamento diretto del servizio; parere contabile; Report procedura SINTEL; Offerta; Lettera di invito.

 

 RIPARAZIONE BAGNO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

 Determinazione n. 410 del 27/11/2017: affidamento diretto intervento; parere contabile.

FORNITURA GRANULARE ASSORBENTE UNIVERSALE

Determinazione n. 431 del 02/12/2017: affidamento diretto fornitura; parere contabile; allegato: preventivo.

FORNITURA E POSA MATERIALE OCCORRENTE PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DI N. 14 VENEZIANE METALLICHE A COMANDO MANUALE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Determinazione n. 420 del 29/11/2017: affidamento diretto dell'intervento; parere contabile; Allegati: Report procedura SINTEL; Lettera di invito

SERVIZIO DI PRIMA PULIZIA STRAORDINARIA, FORNITURA DI ACCESSORI PER SERVIZI IGIENICI ED INTERVENTO DI FORMAZIONE QUINTA PROSPETTICA CON ESSENZE VERDI PRESSO IL NUOVO CENTRO CIVICO COMUNALE

Determinazione n. 445 del 07/12/2017: affidamento diretto; parere contabile; Allegati: Report procedura SINTEL + lettera di invito servizio prima pulizia; elenco accessori servizi igienici/varie; offerta formazione quinta prospettica con essenze verdi

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER I SISTEMI DI SICUREZZA COMUNALI A TUTTO IL 31.12.2019

Determinazione n. 430 del 02/12/2017: affidamento diretto; parere contabile; report procedura.

RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Determinazione n. 444 del 07/12/2017; parere contabile; allegato preventivo.

LAVORI DI SCARIFICA E ASFALTATURA PAVIMENTAZIONI STRADALI

Determinazione n. 453 del 14/12/2017; parere contabile. Allegati: Report procedura SINTEL; Lettera di invito; Foglio Patti e Condizioni

RIPARAZIONE CALDAIA SCUOLA PRIMARIA VIA SAN ROCCO

Determinazione n. 466 del 19/12/2017: affidamento in house incarico; parere contabile;

RIPRISTINO PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA LUNGO VIALE UNITÀ D'ITALIA A SEGUITO DI SINISTRO STRADALE

Determinazione n. 465 del 19/12/2017: affidamento della fornitura; parere contabile; preventivo di spesa.

FORNITURA VESTIARIO E DISPOSITIVI DI LAVORO OPERATORE ECOLOGICO

Determinazione n. 462 del 19/12/2017: affidamento della fornitura; parere contabile;

SERVIZIO TRIENNALE (2018-2019 E 2020) DI MANUTENZIONE MEZZI ANTINCENDIO COMUNALI

Determinazione n. 134 del 16.04.2018: affidamento diretto - previa richiesta preventivi - incarico; lettera di invito; report procedura; visto contabile; AVVISO RELATIVO AD APPATO AGGIUDICATO;